Jedi Survivor: nuovo trailer con data d’uscita

Presto torneremo a vestire i panni di uno degli ultimi Jedi.

Come già annunciato durante i giorni scorsi, durante questi The Game Awards 2022 è stato mostrato il sequel di Jedi: Fallen Order, intitolato Jedi Survivor.

Star Wars Jedi: Survivor

Durante le scene conclusive del trailer è inoltre stata mostrata la data di uscita di Jedi Survivor: il 17 marzo 2023. L’attesa sarà ancora molto breve, quindi.

Oltre al trailer, l’attore che interpreta il protagonista Cal Kestis, Cameron Monaghan, si è presentato sul palco dell’evento facendo roteare una spada laser.

Vediamo però alcuni dettagli aggiuntivi dalla pagina di EA dedicata al gioco:

Star Wars Jedi: Survivor riprende la storia 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal continua a crescere come Jedi e continua a sfuggire alla costante caccia dell’Impero. Con il fidato compagno BD-1 al suo fianco, unisce le forze con nuovi e vecchi alleati per aiutarlo nella sua ricerca, tra cui il mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) e l’ex membro dell’equipaggio Cere Junda (Debra Wilson). Con nuove opzioni di esplorazione dell’ambiente, come un rampino per raggiungere nuove altezze e la possibilità di domare e cavalcare creature, Cal ha molti modi per affrontare i pericoli che gli si pareranno davanti mentre esplora mondi familiari e nuovi in tutta la galassia.

Star Wars Jedi: Survivor introduce anche numerose posizioni di combattimento per migliorare la giocabilità, tra cui le doppie spade laser per una giocabilità fulminea e la nuova posizione Crossguard.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!