Hogwarts Legacy avrà dei DLC dedicati?

Avalanche Software risponde ufficialmente alla questione dei DLC nell'avventura potteriana.

Hogwarts Legacy è uscito da una settimana su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5, conquistando praticamente la maggior parte di critica e pubblico. Nell’attesa degli arrivi delle versioni rimaste (Xbox One e PlayStation 4 prima e Nintendo Switch a chiudere), durante l’IGN Fan Fest, la redazione statunitense di IGN ha rivolto una domanda al direttore del gioco Alan Tew circa la questione DLC.

Hogwarts Legacy

In risposta alla domanda, il direttore ha affermato che Avalanche Software non ha avuto il tempo necessario di pensare all’idea e il conseguente sviluppo di eventuali espansioni per l’action-GDR potteriano:

“Abbiamo lavorato a testa bassa per portare alla luce Hogwarts Legacy, dunque non ci sono piani per dei DLC al momento”.

Le dichiarazioni di Alan Tew non suonano come un definitivo “no”, ma momentaneamente non c’è la certezza di vedere eventuali espansioni nel gioco in futuro, soprattutto col fatto che lo studio è ora concentrato sulle altre versioni console di Hogwarts Legacy che arriveranno i prossimi mesi. Tuttavia, il titolo verrà aggiornato costantemente per miglioramenti e correzioni di bug.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!