Le offerte italiane per chi acquisterà Playstation Move

Sony Computer Entertainmet Italia annuncia tutte le promozioni relative al Playstation Move che riguardano le maggiori catene di italiane. 

– Mediaworld e Saturn
Chi acquisterà presso uno di questi negozi il Move avrà diritto a una Gift Card del valore di 20 euro utilizzabile in entrambe le catene.

– Euronics
Acquistando Move da Euronics riceverete un buono sconto di €10 da utilizzare per comprare uno dei primi quattro giochi compatibili con la periferica Sony (EyePet Move Edition, Kung Fu Rider, Sports Champions e Start the Party)

– FNAC
Un esclusivo "set scuola", di cui non si conosco i dettagli, attende tutti gli acquirenti del Move

– Blockbuster
Per chi acquisterà Playstation Move con Sports Champions ci sarà uno sconto immediato del 50% su un secondo titolo compatibile con la periferica

Tutte le offerte sono valide a partire dal 15 settembre, giorno del lancio di Move, anche in caso di prenotazione anticipata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!