League of Wonderland: annunciata la data di uscita

Sega ha annunciato la data di lancio ufficiale di League of Wonderland, un nuovo titolo di strategia in tempo reale per dispositivi Android e iOS.

Il titolo porta su mobile tutta l’esperienza di Wonderland Wars, gioco arcade di Sega disponibile in Giappone dal 2015, e sarà pubblicato il 30 settembre 2019.

Ecco il trailer di annuncio:

League of Wonderland è ambientato in un mondo dove convivono tutte le favole, i miti e i personaggi storici più famosi e si danno battaglia dopo che le loro rispettive storie hanno trovato una conclusione. Ogni giocatore avrà a disposizione un mazzo di otto carte, ognuna delle quali ha i propri punti di forza e le proprie debolezze. L’obiettivo è distruggere le torri avversarie entro il tempo limite di due minuti. Attaccare, difendere o sacrificare le unità? L’unico modo per raggiungere la vittoria è pensare in fretta!

League of Wonderland

Gli scontri strategici durano due minuti e le regole sono semplici: il primo giocatore che distrugge due delle tre torri avversarie vince. Tirapiedi, torri speciali, effetti speciali delle mappe e altri elementi unici creano un nuovo paradigma per gli strategici in tempo reale.

È possibile utilizzare il visualizzatore per guardare le battaglie degli altri giocatori in tempo reale e scommettere sul vincitore per ottenere ricompense in-game.

Sarà possibile eseguire delle “Draw Shots”, abilità che vengono attivate disegnando sullo schermo. Gli effetti possono essere molto vari, e vanno da attacchi perforanti o ad area fino ad abilità di supporto come buff e debuff. Ogni giocatore può fermare un “Draw Shot” avversario scatenando prima il suo.

League of Wonderland

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!