Legend of Keepers è ora disponibile

Il dungeon crawler è disponibile per PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

Goblinz Studio ha annunciato il lancio del dungeon defender Legend of Keepers per Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Ad ora l’Early Access su Steam conta circa 125.000 giocatori. Grazie all’aggiunta di nuovi contenuti, nessuno degli eroi che vuole provare a conquistare il dungeon avrà successo.

Qui di seguito il trailer di lancio:

Le nuove caratteristiche di lancio di Legend of Keepers includono cinque nuovi mostri, dieci eventi extra, trappole, campioni, una nuova classe di eroi e due modalità di gioco ammazza-eroi: Ascensione e Senza fine. La modalità Ascensione aggiunge 20 livelli di sfide cumulative per mettere alla prova le abilità del giocatore. Nella modalità Senza fine il level cap di mostri e trappole è assente.

Legend of Keepers

Le nuove modalità sono costruite perfettamente intorno al gioco: dungeonscapes ben realizzati, varie opzioni di costruzione e combattimenti a turni ben strutturati. Il giocatore verrà gratificato vedendo l’eroe sconfitto grazie alla sua astuzia nella difesa del dungeon.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!