LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, la data di uscita

Il titolo firmato da Traveller's Tales arriverà il 5 Aprile 2022.

Ottime notizie per tutti coloro i quali adorino i videogiochi e, più in generale, la stellare saga di Star Wars: secondo quanto emerso online nelle ultime ore, il prossimo titolo di Traveller’s Tales destinato a omaggiare tutti i fan della fantabulosa serie concepita da George Lucas arriverà fra qualche mese. Poco meno di tre, per la precisione.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Scendendo maggiormente nel dettaglio, è oramai quasi certo che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 5 Aprile.

Una data da incorniciare, quindi, per tutti gli appassionati delle divertenti produzioni della software house britannica, specializzatasi negli ultimi anni nella realizzazione di creature binarie afferenti al danese universo immaginifico LEGO.

Siete pronti a rompere mattoncini a colpi di spada laser? Noi sì e non vediamo l’ora! Qualora voleste esprimere la vostra opinione in merito a tali pratiche nefaste potete farlo, come sempre, utilizzando l’apposita sezione destinata ai commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!