Life is Strange: Before the Storm ottimizzato su PS4 Pro

L'atteso prequel di Life is Strange sfrutterà l'upscaling grafico di PS4 Pro

Sappiamo già da questa news che il nuovo capitolo di Life is Strange, prequel dell’originale e intitolato Life is Strange: Before the Storm, sarà ottimizzato su Xbox One X. Dopotutto il titolo è stato presentato proprio durante la conferenza Microsoft all’E3 2017 quindi non c’è da stupirsi. È però arrivata la conferma che il gioco di Deck Nine Games riceverà un upgrade apposito anche su PlayStation 4 Pro, con il producer David Hein che ha garantito un upscaling significativo che permetterà sensibili differenze grafiche rispetto alla versione base della console Sony, senza scendere tuttavia nei dettagli e senza annunciare la risoluzione o il numero di frame per secondo.

Life is Strange: Before the Storm

Per vedere in prima persona le differenze tra le diverse console non ci resta che attendere il 31 agosto, quando Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!