Life is Strange, la serie arriva su Nintendo Switch

Life is Strange Remastered Collection e Life is Strange: True Colors si uniscono al catalogo Switch verso fine anno.

Il primo annuncio del Nintendo Direct all’E3 2021 è stato dedicato alla serie di Life is Strange, in cui è stato confermato che i due titoli previsti sulle altre console – Life is Strange Remastered Collection e Life is Strange: True Colors arriveranno entrambi su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Entrambi i giochi fanno il loro debutto alla corte Nintendo. Life is Strange Remastered Collection include le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, dedicati rispettivamente a Max e la sua migliore amica Chloe. I titoli in origine sono stati sviluppati da Dontnod Entertainment, mentre il nuovo capitolo è opera di Deck Nine Games.

Life is Strange Remastered

Di Life is Strange: True Colors abbiamo scritto un’anteprima E3 2021 dove impariamo a conoscere la protagonista Alex Chen, dotata di particolari poteri che le serviranno per fare luce sulla morte del fratello. L’uscita di Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch è prevista per il 10 settembre, mentre stranamente non c’è una data per la Collection.

Vai alla scheda di Life is Strange
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!