Life is Strange: il primo episodio gratis dal 21 luglio

Da domani sarà possibile ottenere gratis Chrysalis, il primo episodio di Life is Strange, e poter provare l’avventura grafica di DONTNOD Entertainment.

Life Is Strange gratis

Se siete tra coloro che non hanno giocato il capolavoro DONTNOD perchè indecisi sulla qualità di questa avventura grafica vi consigliamo prima di tutto la lettura della nostra recensione dell’episodio 1.

Sappiate però che dal 21 Luglio Square-Enix e DONTNOD hanno deciso di rendere il primo episodio “Chrysalis” scaricabile gratuitamente su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Mac.

Insieme all’annuncio sono arrivate le dichiarazioni di rito da parte di Jon Brooke (vicepresidente di Brand e European marketing per Square-Enix) e un nuovissimo trailer, ad hoc per l’evento:

« Pubblicando gratuitamente il primo episodio di Life is Strange, speriamo di accogliere nuovi giocatori nel mondo di Arcadia Bay, e li invitiamo inoltre ad unirsi alla nostra vivace comunità di appassionati. Siamo orgogliosi di tutti i premi vinti finora dalla serie e siamo onorati per tutto il supporto ricevuto dalla comunità nel corso della campagna. »

Life is Strange, titolo vincitore di tantissimi riconoscimenti, vede come protagonista la giovane Max Caulfield, una studentessa di fotografia che, insieme all’amica d’infanzia Chloe, si trova invischiata in una serie di misteri attorno alla cittadina di Arcadia Bay.

Il titolo suddiviso in cinque episodi è uscito originariamente a partire dal 30 Gennaio 2015 e può essere scaricato in formato digitale dai vari store oppure è acquistabile in una limited edition fisica che contiene Chrysalys e il season pass per i restanti quattro episodi.

Link alla recensione completa di Life is Strange.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!