Life is Strange: True Colors, pubblicato un nuovo trailer

Nel video si possono ammirare ben 13 minuti di gameplay del nuovo titolo Deck Nine Games.

Manca meno di un mese all’uscita del nuovo capitolo della serie di Life is Strange, ovvero Life is Strange: True Colors, e Deck Nine Games e Square Enix hanno deciso di pubblicare un trailer di ben 13 minuti con sequenze di gameplay del gioco.

In Life is Strange: True Colors la protagonista sarà Alex Chen, una ragazza dotata di poteri speciali che dovrà svelare il mistero che si cela dietro all’incidente che ha causato la morte di suo fratello. Acquistando la Deluxe Edition del gioco sarà possibile vivere l’avventura aggiuntiva “Wavelengths” nei panni di Steph (personaggio che molti ricorderanno da Life is Strange: Before the Storm e che farà il suo ritorno in questo nuovo capitolo), ottenendo inoltre anche degli outfit speciali da utilizzare con Alex.

Life is Strange: True ColorsLife is Strange: True Colors sarà disponibile a partire dal 10 settembre di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e X, PC (Steam) e Google Stadia, con una versione per Nintendo Switch che arriverà successivamente (entro quest’anno).

Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima sul gioco per capire quali sono le nostre prime impressioni sul nuovo capitolo della serie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!