Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi

Con un nuovo trailer di lancio, SEGA e RGG Studio annunciano che Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi su Ps4, Ps5, Xbox Series e PC.

Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi

In un nuovo comunicato stampa, SEGA e Ryu ga Gotoku Studio annunciano che il nuovo Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox Game Pass e infine PC. Il nuovo capitolo seguirà una mini avventura che vede Kazuma Kiryu ritornare nel ruolo di protagonista.

Il titolo ricopre le vicende che si susseguono tra Yakuza 6 e Yakuza: Like a Dragon, le quali chiudono delle questioni rimaste in sospeso dopo gli avvenimenti che hanno visto da più vicino Ichiban  Kasuga. Con Gaiden vediamo anche il ritorno del sistema di combattimento action, arricchito da una piccola serie di novità.

Per celebrare il lancio del gioco, SEGA e RGG Studio hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Like a Dragon Gaiden, ricordando infine le caratteristiche principali del gioco e di ciò che i giocatori potranno aspettarsi da questa nuova vicenda.

Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi!

Con un trailer di lancio, SEGA annuncia che Like a Dragon Gaiden è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC, ed anche pronto per il download per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass di Microsoft. Completando il gioco inoltre si potrà sbloccare una demo di Like a Dragon Infinite Wealth (siete ad un passo dal nostro provato).

Like a Dragon Gaiden (siete ad un passo dalla nostra recensione) è un capitolo molto contenuto, ma non manca nell’offrire quell’esperienza che da sempre ha distinto la saga di Yakuza (e Like a Dragon) dal panorama videoludico, proponendo tantissime attività secondarie in cui dilettarsi.

In occasione del lancio del gioco, abbiamo realizzato diverse guide per il titolo, tra cui una dedicata completamente all’ottenimento di tutti gli obiettivi e i trofei , al farming del denaro e infine anche all’arena, che sarà uno dei contenuti principali di questa nuova avventura con protagonista Kazuma Kiryu.

Like a Dragon Gaiden trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio del nuovo gioco di SEGA e RGG Studio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!