Like a Dragon Gaiden, il doppiaggio inglese arriva questo mese

In un recente post pubblicato su X, RGG Studio e SEGA annunciano che è in arrivo questo mese il doppiaggio inglese di Like a Dragon Gaiden.

Like a Dragon gaiden doppiaggio inglese

Like a Dragon Gaiden è giunto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, PC e al lancio anche su Xbox Game Pass nel mese di Novembre. La nuova avventura con protagonista Kazuma Kiryu ha saputo riscuotere ancora una volta un grande successo tra i fan, divenendo persino uno dei capitolo preferiti della community del franchise di SEGA.

Si tratta infatti di un capitolo che si colloca tra Yakuza 6: The Song of Life e Yakuza: Like a Dragon, l’avventura che vede Ichiba Kasuga per la prima volta in qualità di protagonista, e narra delle vicende finora mai raccontate nella sempre più longeva saga di RGG Studio.

Al lancio il titolo è giunto sul mercato solo con il doppiaggio originale giapponese, poiché il team di sviluppo non ha potuto completare in tempo la traccia audio inglese, che da sempre accompagna la release in Occidente. A tal proposito, RGG Studio ha annunciato quando arriverà il doppiaggio inglese di Like a Dragon Gaiden.

Like a Dragon Gaiden, quando arriverà il doppiaggio inglese?

Disponibile su console e PC, Like a Dragon Gaiden (siete ad un passo dalla nostra recensione) è giunto in tutto il mondo sprovvisto del suo doppiaggio inglese. Infatti, Ryuga ga Gotoku Studio non ha potuto  completare la traccia audio in tempo per il lancio, confermando che sarebbe arrivata nel supporto post-lancio.

Nel doppiaggio inglese vedremo lo youtuber Yong Yea debuttare nel ruolo di Kazuma Kiryu al posto della storica voce di Darryl Kurylo, che dal primo gioco fino a Yakuza: Like a Dragon ha interpretato lo yakuza leggendario. Yea infatti prenderà le redini del personaggio anche in Like a Dragon Infinite Wealth (di cui potete leggere il nostro provato).

Nelle ultime ore, SEGA e Ryuga ga Gotoku Studio hanno confermato su X che la traccia audio debutterà questo mese tramite un aggiornamento gratuito, senza specificare però il giorno esatto della pubblicazione della prossima patch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!