Like a Dragon Gaiden, ecco l’opening movie

Durante l'RGG Summit, SEGA ha presentato l'opening movie ufficiale di Like a Dragon Gaiden, capitolo che rivede Kazuma Kiryu protagonista.

Like a Dragon Gaiden opening movie

Nelle ultime ore si è tenuto l’RGG Summit, consueto appuntamento dove SEGA e Ryuga ga Gotoku Studio svelano le principali novità legate al franchise di Like a Dragon. Tra i titoli protagonisti troviamo Like a Dragon: Infinite Wealth, di cui è stata annunciata la data d’uscita e Like a Dragon Gaiden, che narrerà una storia inedita legata a Kazuma Kiryu.

Il titolo infatti riprenderà i connotati action-brawler che hanno forgiato la serie prima dell’arrivo del settimo capitolo di Like a Dragon, calando lo yakuza nei panni di un agente speciale che dovrà indagare su una città segreta nascosta nel cuore di Tokyo.

Proprio oggi Like a Dragon Gaiden è stato protagonista di un nuovo trailer, che presenta finalmente l’opening movie ufficiale del prossimo gioco di SEGA. Vengono dunque ufficializzati brano e vocalist per la sigla d’apertura della prossima avventura di Kiryu.

Ecco l’opening movie di Like a Dragon Gaiden

In arrivo il 9 novembre su console e PC, Like a Dragon Gaiden (qui per leggere il nostro provato) rivedrà Kazuma Kiryu in azione in qualità di protagonista, che verrà riconosciuto col nome in codice “Joryu”. Un capitolo che riprende il vecchio gameplay della serie e lo espande con diverse novità legate alla nuova identità del protagonista.

Nelle ultime ore, al RGG Summit c’è stato spazio, oltre che per Like a Dragon: Infinite Wealth (di cui è stata appena annunciata la data d’uscita), anche per il capitolo Gaiden, che torna a mostrarsi in un nuovo video. Infatti il trailer mostrato da SEGA e Ryuga ga Gotoku Studio presenta finalmente l’opening movie ufficiale.

Il video, che aprirà all’avventura di Kiryu, sarà accompagnato dalla canzone intitolata “Katatoki“, eseguita dal cantante Yojiro Noda, meglio conosciuto come J.I.D. Terminando l’avventura in Like a Dragon Gaiden, i giocatori potranno sbloccare una demo giocabile di Like a Dragon: Infinite Wealth, provando con largo anticipo la prossima avventura di Ichiban Kasuga.

Like a Dragon Gaiden Opening Movie

SEGA ha presentato l'opening movie ufficiale di Like a Dragon Gaiden

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!