Persona 3 Reload si mostra nel terzo trailer

Persona 3 Reload è il rifacimento del terzo capitolo della serie JRPG di Atlus, ed oggi si mostra finalmente in un terzo trailer.

Persona 3 Reload terzo trailer

Persona 3 Reload è l’attesissimo rifacimento del terzo capitolo della serie JRPG di casa Atlus, che non si limita al solo restyling grafico, ma introdurrà una serie di novità destinate ad approfondirne il racconto e migliorare il gameplay. Nelle ultime settimane il titolo è stato al centro di diverse notizie, tra cui la data d’uscita e alcune informazioni decisamente interessanti.

Infatti come specificato in alcune e recenti interviste, il team sembrerebbe voler approfondire le side story di alcuni personaggi del cast principale, che nel gioco originale non godevano di un dettagliato background, sebbene quest’ultimo sia stato poi espanso in altre iterazioni di Persona 3.

Nelle ultime ore però, Atlus ha presentato un nuovo trailer per Persona 3 Reload, illustrando nuove sequenze di storia, gameplay ed attività secondarie che coinvolgono i confidenti, confermando ancora una volta che il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024 su console e PC.

Ecco il terzo trailer di Persona 3 Reload

Persona 3 Reload torna a mostrarsi finalmente in un terzo trailer, che pone uno sguardo più approfondito sui villain. Da qui si possono osservare come alcune scene clou del racconto sono stare ricreate nell’atteso rifacimento (di cui potete leggere il nostro provato). Ovviamente, nel video è possibile ascoltare i nuovi arrangiamenti di alcuni brani iconici del gioco originale.

Nel video si possono osservare anche alcune sequenze di gameplay, che illustrano alcune meccaniche di gioco già note ai fan della serie. Infine, il video mostra anche alcune scene provenienti dal confidente di Elizabeth, il cui legame potrà essere instaurato ed approfondito in Reload.

Persona 3 Reload sarà disponibile in tutto il mondo sia in formato fisico che digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC, verrà distribuito in diverse edizioni tra cui la Aigis Edition, che oltre ad includere tutti i contenuti delle edizioni Ultimate e Digital Deluxe, proporrà al pubblico una statua di Aigis.

Persona 3 Reload terzo trailer

Atlus ha pubblicato finalmente il terzo trailer di Persona 3 Reload, che pone un nuovo sguardo su trama e gameplay.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!