Little Nightmares 2 è ormai imminente

Il gioco uscirà all'inizio del 2021 con tante novità, facendo ancora più paura.

Come il tanto atteso seguito del primo capitolo risalente 2017, l’imminente Little Nightmares 2 sembra alzare la posta su ciò che ha reso il primo gioco così memorabile e sorprendente. Il sequel horror promette di fare ancora più paura.

Durante la Gamescom Opening Night Live, è stato mostrato un nuovo trailer del prossimo Little Nightmares 2. Nello specifico, il nuovo trailer ha fornito uno sguardo più approfondito al suo Gameplay, che mostra i nuovi inquietanti ambienti e nemici che i giocatori dovranno affrontare.

Il sequel dello sviluppatore Tarsier Studios è stato rivelato per la prima volta in occasione della Gamescom Opening Night Live ed era originariamente previsto il rilascio nel 2020. Tuttavia, il gioco è stato posticipato all’inizio del 2021 e si conferma che arriverà per Console e PC. Inoltre, il nuovo trailer ha anche confermato che il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X qualche tempo dopo, nel 2021.

Little Nightmares 2

Come il suo predecessore, il sequel vedrà i giocatori che cercheranno di evitare una serie di orribili mostri e creature in un mondo enormemente più grande dei suoi protagonisti. Riprendendo da dove l’originale si era interrotto, Little Nightmares 2 presenterà Six mentre incontra il nuovo personaggio giocabile, un ragazzo di nome Mono, mentre si fanno strada per raggiungere la Torre Nera e fermare l’emergere di nuovi indicibili orrori.

Little Nightmares 2 uscirà per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC l’11 febbraio 2021. Il gioco arriverà anche più tardi nel 2021 per PS5 e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!