Little Nightmares II: nuovo video per l’uscita

Bandai Namco pubblica, a pochi giorni dall'uscita, un nuovo video su Little Nightmares II.

Il noto mentalista Derren Brown è il protagonista del nuovo video pubblicato su Little Nightmares II. Come abbiamo avuto già modo di informarvi su queste pagine, il titolo di Bandai Namco sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione last-gen.

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren ci condurrà in un viaggio attraverso le nostre paure e incubi più profondi. Dovremo esplorare le profondità di ciò che sentiamo (e temiamo), cercando di sfuggire al vuoto oscuro in cui inevitabilmente saremo proiettati.

Little Nightmares II nuovo video

Dunque gli incubi sono un sogno o una realtà? Questa è la semplice domanda di Brown, a cui ognuno dei giocatori di Little Nightmare II risponderà inevitabilmente a suo modo (anche senza aver visto il nuovo video – ndr).

Vai alla scheda di Little Nightmares 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!