LIVE A LIVE: vendite a quota 500.000

LIVE A LIVE supera le 500.000 vendite nel mondo. Grossi numeri in Giappone.

Live a Live remake in Unreal Engine 4 per Nintendo Switch dell’opera del 1994 di Square (ora Square Enix) ha superato le 500.000 unità vendute nel mondo.

Live A Live

Come sempre il mercato Nipponico premia e ripaga il lavoro di Square Enix, sono infatti almeno 114.000 le copie vendute in Giappone. Il lancio del remake è stato un successo ancora più grande rispetto al debutto nel 1994 dove le copie vendute furono 270.000.

Live A Live

Sul Nintendo eShop inoltre è presente sin da prima del day one una demo gratuita in cui si può giocare le prime fasi dell’avventura in tre epoche diverse: Giappone feudale, Antica Cina e Il Lontano futuro. Nel gioco completo le epoche storiche e quindi i capitoli sono sette, completabili in qualsiasi ordine. In LIVE A LIVE hanno lavorato diversi artisti tra cui il mangaka  Gosho Aoyama (Detective Conan) e Yoko Shimomura compositore di Kingdom Hearts, Parasite Eve e Xenoblade Chronicles.

Ti consiglio di recuperare LIVE A LIVE un JRPG interessante ed ora con un aspetto grafico 2.5D davvero accattivante.

Vai alla scheda di Live A Live
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!