Lo sviluppo di Grand Theft Auto VI procede molto bene

Rockstar Games conferma che lo sviluppo procede senza intoppi

In un recente update, sul sito ufficiale di Rockstar Games, è stato reso pubblico che lo sviluppo del prossimo capitolo di Grand Theft Auto procede molto bene. La software house nel comunicato dedicato agli aggiornamenti su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online ha infatti accennato qualcosa riguardo allo sviluppo di Grand Theft Auto VI, confermando che spera a breve di condividere qualche informazione in più riguardo al titolo.

Grand Theft Auto VI sviluppo

Nel comunicato Rockstar ha poi aggiunto che GTA V e GTA Online arriveranno fra poco più di un mese, su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La data prevista per l’ennesimo esordio di GTA V è il 15 marzo 2022. I titoli supporteranno il 4K, 60 FPS, upgrade per le texture, supporto per l’HDR e il ray tracing. Saranno comprese anche le feature “proprietarie” delle consle come il feedback aptico del DualSense di PlayStation 5, insieme all’audio 3D immersivo e ai tempi di caricamento abbattuti. I salvataggi dalle old gen potranno essere importati.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!