Lost God: Ecco l’annuncio ufficiale.

Gli sviluppatori indipendenti di Time Stop Interactive hanno annunciato poco fa il nuovissimo Lost God.

Lost God annunciato

Il gioco si baserà su un gameplay non lineare per dare la possibilità al giocatore di esplorare il mondo, tutti i suoi segreti e i vari puzzle, continuando però a guidare in qualche modo l’utente verso l’obiettivo finale. Insieme all’ annuncio ufficiale sono state pubblicate tante nuove immagini ed un nuovo trailer che troverete di seguito in quest’articolo.

Il combattimento invece sarà basato sullo schivare gli attacchi dei nemici e soprattutto sullo sfruttare i punti deboli dell’avversario. Il giocatore avrà anche moltissime armi e oggetti a disposizione, per riuscire a difendersi meglio dai numerosi nemici che incontreremo nel nostro cammino in Lost God.

Lost God non ha una data di annuncio ufficiale, tuttavia sappiamo che verrà lanciato su Greenlight nella primavera di quest’anno su Steam.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!