Lost Planet 3: Hunk di Resident Evil sarà tra i bonus dei pre-ordini Gamestop

Hunk, della serie Resident Evil, sarà uno dei cinque personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer disponibili con i pre-ordini tramite Gamestop di Lost Planet 3, ma il bonus pare limitato al Nord America.

Di seguito la lista delle esclusive del pre-ordine:

Grace Peyton: splendida ma anche forte, Grace tiene unita la famiglia mentre la Terra è nel caos e suo marito Jim lavora a milioni di chilometri di distanza.
Phil Braddock: Braddock è a capo della NEVEC e gesisce le operazioni alla base Coronis su E.D.N. III. Sa mantenere la calma e la concentrazione della squadra nonostante la pressione della missione.
Jenette Diaz: il predecessore di Jim, nonchè un esperto pilota di Rig, che si unì al gruppo di Coronis dal il viaggio inaugurale verso E.D.N. III. Sparì misteriosamente 18 mesi dopo.
Gale Holden da LP1: personaggio essenziale dell’universo di Lost Planet, il padre del protagonista di LP: Extreme Condition mantiene il look della sua prima apparizione.
Hunk: direttamente da Resident Evil, Hunk è il più fidato sicario della Umbrella Corporation e leader del Team Alpha del servizio di sicurezza della stessa organizzazione. E’ l’uomo giusto per sopravvivere alle condizioni inospitali di E.D.N. III.

Upgrade del Rig

Artiglio pressurizzato: grazie all’utilizzo di azionatori idraulici, aumenta la forza e la potenza di frantumazione dell’artiglio del Rig del 25%.
Trapano in carburo di tungsteno: possiede una forza di trazione quasi doppia rispetto al trapano standard del Rig e provoca il 25% in più dei danni agli Akrid.

Lost Planet 3 uscirà in Europa il 28 giugno, tre giorni dopo l’uscita nordamericana, per PS3, Xbox 360 e PC.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!