Luigi’s Mansion 3: DLC in arrivo nel 2020

L'espansione riguarderà principalmente il comparto multiplayer.

Luigi’s Mansion 3 è uscito in prossimità di Halloween 2019 e si è subito configurato come un degno successore di Luigi’s Mansion: Dark Moon, uscito più di sei anni fa su Nintendo 3DS. Il titolo è stato in grado di donare ai giocatori un’atmosfera horror e spettrale molto ispirata ed è arrivata la conferma che c’è un DLC in arrivo.

L’espansione riguarderà essenzialmente il comparto multiplayer e uscirà nel corso del 2020. Bisogna tenere presente, infatti, che Nintendo ha confermato di avere intenzione di rilasciare il DLC diviso in due parti. La prima, che includerà tre nuovi mini-giochi per la modalità ScreamPark, tre abiti, temi inediti e nuovi fantasmi da combattere nella modalità ScareScraper, uscirà il 30 aprile 2020. La seconda parte del DLC, che comprenderà nuovi contenuti per entrambe le modalità, oltre ad abiti e altri fantasmi, sarà pubblicata, invece, il 31 luglio 2020.

Luigi's Mansion 3 DLC

Ricordiamo che entrambe le parti avranno il costo di 9,99 dollari – resta da definire il prezzo per il mercato europeo – e che ogni giocatore che preordinerà il DLC di Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch (a partire da oggi) riceverà una nuova luce Polterpup, da utilizzare sia nella modalità storia sia in ScareScraper.

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!