Magic: The Gathering rework di Satoru Umezawa

L'artista di Metal Gear Yoji Shinkawa ha creato i disegni per le nuove carte di Magic: The Gathering.

Yoji Shinkawa, artista dei personaggi di Metal Gear e direttore artistico di Death Stranding, creerà la grafica per un’edizione speciale della carta Magic: The Gathering Satoru Umezawa per l’imminente espansione di Kamigawa: Neon Dynasty. L’annuncio è stato fatto sull’account Twitter ufficiale di Magic: The Gathering. Satoru Umezawa è il personaggio principale di un recente racconto che rivela le origini del planeswalker Kaito Shizuki.

Magic The Gathering Card Yoji Shinkawa

Una variante ninja della carta Satoru Umezawa sarà disegnata da Raita Kazama, che ha fornito i design dei personaggi per Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X. Di seguito, potete vedere la carta originale, la variante Raita Kazama e la variante Yoji Shinkawa (da sinistra a destra). Le carte alternative possono essere ottenute come parte della promozione Acquista-un-box, che richiede ai giocatori di acquistare una busta di carte in specifici negozi.

Magic The Gathering Card

Mescolando la mitologia giapponese con un’atmosfera futuristica, l’espansione Kamigawa: Neon Dynasty includerà terre con illustrazioni complete ispirate ai tradizionali dipinti Ukiyo-e e un nuovo set di draghi leggendari. Kamigawa, l’ambientazione dell’espansione, è stata introdotta per la prima volta con il set Champions of Kamigawa pubblicato nel 2004. Neon Dynasty avrà luogo oltre 1.200 anni dopo la conclusione della trama originale.

L’espansione Kamigawa: Neon Dynasty per Magic: The Gathering uscirà il 18 febbraio 2022.

Vai alla scheda di Magic: The Gathering
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!