Mario Kart 9: nuovi rumor

Dettagli interessanti emergono dal web.

Quale sia il nome del prossimo Mario Kart, Mario Kart 9, Mario Kart 10 o Mario Kart Crossroads, poco importa: Nintendo Switch sta per ricevere un nuovo episodio della serie, a giudicare dalla quantità di rumor che continua ad emergere dalla Rete.

Mario Kart 7

L’ultima di queste indiscrezioni dipingerebbe il prossimo installment della serie come un poutpourri di eroi provenienti da tutte le principali serie del colosso di Kyoto, un melting pot digital binario capace di far impallidire ogni roster fino ad ora affacciatosi sulla scena videoludica. No kidding.

Nel dettaglio, si prevede la presenza di personaggi presi di peso da saghe quali Advance Wars, Animal Crossing, F-Zero, Kid Icarus e The Legend Of Zelda, con l’aggiunta di figure di spicco provenienti da ARMS e Balloon Fight. A questa corposa schiera dovrebbero unirsi anche gli ubisoftiani Rabbids.

Il leaker LeakyPandy ha anche aggiunto che il canovaccio ludico del nuovo Mario Kart non riproporrà le consuete monete a cui il franchise ha abituato da anni. In chiusura, inoltre, sembra che vi sarà un solo item slot in grado di ospitare due tipi di tool, piccoli e grandi, e che sarà possibile upgradare un tool piccolo in grande passando attraverso casse speciali.

Speriamo di saperne di più presto. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!