Mario Kart Live: Home Circuit – Trailer di lancio

Pubblicato oggi da Nintendo il trailer esplicativo di Mario Kart Live: Home Circuit, in uscita per Switch il prossimo 16 ottobre.

Una visione dettagliata di cosa può offrire Mario Kart Live: Home Circuit è stata presentata da Nintendo, che con un trailer di oltre 5′ spiega il nuovo titolo in uscita su Switch. Mario Kart Live: Home Circuit usa la realtà aumentata per unire il mondo virtuale di Mario (e Luigi) e il mondo reale di casa vostra, portando le corse veloci e frenetiche del Regno dei Funghi nella realtà, con una combinazione di gameplay a schermo e corse tra piccoli kart fisici videocomandati.

Mario Kart Live Home Circuit Trailer

Mario Kart Live: Home Circuit include nel kit tutto ciò che i possessori di Nintendo Switch necessitano per prepararsi e partire: un kart, con Mario o Luigi al posto di guida, più quattro porte, due segnali di curva che serviranno a migliorare il percorso, e un cavo USB per caricare il kart. Preparare la gara significa posizionare le quattro porte e poi guidare in sequenza attraverso ciascuna di esse, in ordine per creare il circuito. La chiave è la creatività e sarà possibile progettare moltissimi circuiti differenti, da semplici e classici a design molto complessi. È raccomandata un‘area di almeno 3.5m x 3.5m dove giocare, ma nonostante questo, assicurano da Nintendo, qualsiasi spazio della casa, piccolo o grande che sia, può essere trasformato in un’esperienza unica di Mario Kart.

In ogni corsa, elementi familiari della saga interagiranno con il kart fisico: ad esempio, prendere un fungo-scatto in-game lo farà accelerare, mentre essere colpiti da un guscio lo fermerà temporaneamente. Molti elementi ben conosciuti della serie Mario Kart sono presenti, e diverse ambientazioni, come quella sott’acqua o sulla lava, aggiungeranno ostacoli e feature nel gioco (e nella realtà). Il trailer spiega anche come oltre al Gran Premio, ci saranno altre modalità per giocare Mario Kart Live: Home Circuit, dalle prove a tempo al tracciato invertito.

Mario Kart Live Home Circuit Trailer

Con diverse console e relative copie di Mario Kart Live: Home Circuit, fino a 4 giocatori possono correre uno contro l’altro sia nella modalità Gran Premio che in quelle personalizzate…ma occhio a non finire come nella foto! Ricordiamo infine che il nuovo episodio della serie sarà disponibile sia nella versione Mario che nella versione Luigi il prossimo 16 ottobre 2020. Potete iniziare a spostare i mobili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!