Mario + Rabbids Sparks of Hope, nuovo gameplay

Direttamente dall'evento di Ubisoft arriva un nuovo video e una piccola sorpresa sul supporto post lancio.

Mario + Rabbids Sparks of Hope ha fatto da apripista all’ultimo ubisoft forward tenutosi nella serata del 10 settembre 2022. Avvicinandosi alla data di uscita, Ubisoft ha stuzzicato gli appassionati con un nuovo video Gameplay e con una sorpresa riguardante il supporto post lancio.

Introdotto da Davide Soliani di Ubisoft Milano – co-sviluppatore del gioco assieme alla divisione parigina – il nuovo filmato permette di dare uno sguardo a una porzione della campagna principale, che vede Super Mario e i suoi amici a bordo di un treno, intenti ad affrontare nuove ostilità e un Torcibruco infuriato. Successivamente vengono mostrate nel dettaglio le abilità speciali dei vari personaggi giocabili, Bowser compreso, che potranno creare combinazioni di attacchi e arrecare ingenti danni ai nemici se sfruttate al meglio.

Il sistema di combattimento, sottolinea Soliani, è stato rinnovato e reso più complesso e variegato rispetto a quanto visto in Mario + Rabbids Kingdom Battle. A chiusura del filmato, è stato svelato che l’ultimo dei tre DLC già in programma introdurrà un grande ospita d’eccezione, ovvero l’iconico Rayman.

mario + rabbids sparks of hopeQuesto ultimo sarà il protagonista di un’avventura propria attraverso un’espansione dedicata. Al momento è troppo presto per avere maggiori dettagli sul supporto post lancio, mentre Mario + Rabbids Sparks of Hope è ormai molto vicino, dal momento che sarà disponibile dal 20 ottobre in esclusiva Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!