Mario + Rabbids Sparks of Hope, nuovo trailer

Un nuovo sguardo alla trama del prossimo strategico firmato Ubisoft Milano.

Quando manca meno di un mese al lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft torna a mostrare altre sequenze di gioco. Nelle scorse ore è stato infatti rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama della nuova esclusiva Nintendo Switch firmata da Ubisoft Milano.

Il video propone uno scorcio sulla componente narrativa del seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici sono pronti a vivere un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i loro alleati, gli Spark. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare più pianeti viaggiando nello spazio e scoprire i segreti che si celano per tutto il gioco.

mario + rabbids sparks of hopeI giocatori potranno formare un team di tre eroi tra nove personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche e talenti. Ad attenderli saranno nuovi boss e avversari via via più pericolosi. Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre 2022 in esclusiva per la console ibrida ed è già noto un corposo supporto post lancio di cui farà parte un ospite speciale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!