Google Stadia: Salvataggi trasferibili per Ubisoft

Ubisoft consentirà di mantenere i giochi acquistati e i salvataggi convertendo i giochi di Google Stadia su PC.

Google Stadia è morto e con se sta portando un sacco di giochi. Per fortuna (sembrerebbe) che tutti gli acquisti effettuati sullo store di Google Stadia verranno rimborsati ma intanto alcuni publisher, tra cui Ubisoft, permetteranno di trasferire giochi e salvataggi su PC.

google stadia achievement

Tutti gli acquirenti dei giochi Ubisoft disponibili sullo store di Google Stadia possono continuare a giocare da dove avevano interrotto su PC grazie a Ubisoft Connect. Non tutti giocano da pc e questo potrebbe essere un problema visto che non è stato chiarito se i giocatori che non possono/vogliono recuperare i titoli sull’Ubisoft Store possano comunque essere rimborsati. 

Ubisoft

Google Stadia chiuderà ufficialmente i battenti il 18 Gennaio 2023 e sarà quindi possibile continuare a giocare fino a tale data. Google Stadia è stato un disastro, una piattaforma nata quasi morta… peccato perché il suo potenziale era enorme.

Ad oggi sono stati rimossi tutti i video dal canale ufficiale di Stadia per non lasciare traccia dell’accaduto e non è ancora chiaro in che modo si procederà ai rimborsi e al trasferimento di dati. Addio Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!