Pathfinder: Wrath of the Righteous è su console

Compreso update new-gen

Owlcat Games ha lanciato oggi il suo RPG Pathfinder: Wrath of the Righteous su PlayStation 4 e Xbox One (supportato aggiornamento e Smart Delivery per new-gen), oltre a Nintendo Switch via cloud.

Pathfinder Wrath of the Righteous

Acquistando Pathfinder: Wrath of the Righteous su console, i giocatori riceveranno l’Enhanced Edition fin dall’inizio, mentre tutti i possessori della versione PC riceveranno oggi un aggiornamento gratuito per scaricarla. L’edizione presenta vari miglioramenti, contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici, una modalità foto e altre funzionalità e modifiche.

La versione console include tutti i DLC gratuiti rilasciati finora su PC; Il DLC premium è disponibile separatamente o all’interno del Season Pass su PlayStation e Xbox. I contenuti premium scaricabili per Nintendo Switch verranno pubblicati in una fase successiva.

I giocatori che acquisteranno l’edizione fisica riceveranno anche, oltre ai quattro set separati di DLC, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato, che introduce all’universo dei giochi di ruolo Pathfinder per i nuovi arrivati e un artwork esclusivo. L’edizione fisica è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One. Solo presso retailer selezionati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!