Pathfinder: Wrath of the Righteous: data di uscita

In arrivo sia su PC che console

Owlcat Games e META Publishing hanno pubblicato un nuovo trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous, invitando i giocatori a salvare dalla rovina un mondo oscuro e crudo infestato da demoni.

L’edizione per PC di Pathfinder: The Wrath of the Righteous sarà disponibile a livello globale il 2 settembre 2021. I preordini sono disponibili su Steam, Epic Games Store e GOG. Dopo un’incredibile campagna Kickstarter da 2 milioni di dollari e una versione beta di successo, la versione console del gioco sarà disponibile il 1 marzo 2022 su PlayStation 4 e Xbox One.

Pathfinder Wrath of the Righteous

Per celebrare l’annuncio della data d’uscita su console, durante il Twitchgaming Showcase: ID@Xbox di Microsoft è stato presentato in anteprima un nuovo trailer che ha svelato il nemico principale e il cast di companion che interagiranno con i giocatori durante i loro viaggi; sono stati inoltre svelati dettagli sui nuovi personaggi, le meccaniche di gioco e trasformazioni mitiche.

Pathfinder Wrath of the Righteous

Per combattere contro l’invasione demoniaca, i giocatori sceglieranno un percorso mitico, che garantirà loro un set di abilità uniche, seguito da un distinto arco narrativo, che alla fine li porterà alla loro trasformazione mitica.

Come Comandante (cioè leader del gruppo), i giocatori di Pathfinder: Wrath of the Righteouspossono diventare un angelo celeste, un demone furioso, un potente lich, un astuto imbroglione, un eone ultraterreno, un Azata ribelle, un saggio drago d’oro, un insaziabile sciame che cammina o rimanere un mortale e percorrere l’arduo cammino per diventare una leggenda vivente.

Le trasformazioni mitiche consentono ai giocatori di aumentare il grado del percorso prescelto guadagnando nuove abilità e abilità; ha anche un impatto sul mondo che li circonda, inclusa la capitale e la più grande fortezza del gioco: Drezen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!