Mario Tennis Aces nuovi personaggi in arrivo nel 2019

Luma, Pauline e Boom Boom si uniscono al roster

Nintendo ha rivelato tre nuovi personaggi che saranno giocabili in Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, disponibili nel primo trimestre del 2019.

I personaggi che si andranno ad unire al roster saranno: Luma di Super Mario Galaxy, Pauline dei donkey kong presente anche in Super Mario Odyssey e Boom Boom una figura ormai presente in molti dei titoli della serie super mario.

Nintendo ha già arricchito il proprio titolo attraverso numerosi contenuti supplementari, in base alle precedenti esperienze avuta con personaggi quali: Koopa Troopa e Blooper è possibile dunque ipotizzare che anche per questi nuovi personaggi verranno creati degli appositi tornei per sbloccarli.

Naturalmente Luma, Pauline e Boom Boom verranno rilasciati separatamente nel corso del 2019, i personaggi più recenti sono Birdo e Diddy Kong, mentre Koopa Paratroopa potrà essere sbloccata attraverso un account Nintendo Switch Online.

Con queste aggiunte è possibile osservare come la promessa fatta da Nintendo per il supporto  del gioco a lungo termine sia ormai una realtà ben presente in Mario Tennis Aces.

Vai alla scheda di Mario Tennis Aces
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!