Lo Spider-verse invade Marvel Snap nella nuova Season

In arrivo nuove carte a tema Spider-verse, tra cui Ghost-Spider, Spider-Ham e Spider-Man 2099.

Marvel Snap Spider-Verse

L’attuale Season di Marvel Snap dedicata ai Guardiani della Galassia giunge al termine, ma la nuova season si prospetta essere molto interessante. Come potete intuire dal titolo, la nuova Season sarà dedicata allo Spider-Verse, con nuove carte in arrivo, nuove location e la modalità Conquista che fa ufficialmente il suo debutto.

In concomitanza dell’uscita del film Spider-Man: Across the Spider-Verse, gli sviluppatori hanno pensato bene di incentrare la nuova stagione sullo Spider-Verse, qui chiamata Spider-Versus. La nuova stagione vede l’arrivo di ben 4 carte dell’universo di Spider-Man e diverse varianti per Miles Morales, Spider-Man (del film d’animazione) e Ghost-Spider 2099.

Presentate anche due nuovi campi (location) in arrivo con la nuova stagione che sono Aunt’s May, che conferisce un +3 di Forza alla prima carta che viene giocata, e Great Web, dove per ogni turno, puoi muovere una carta qui per un giocatore casuale.

Concludiamo infine con la modalità Conquest, che verrà rilasciata durante la season. Ci sono 3 livelli di difficoltà e ciascuna conferisce delle ricompense, tra cui biglietti e medaglie da poter utilizzare nel negozio Conquest. Più alta la difficoltà completata, più alte saranno le ricompense.

Marvel Snap Spider-Verse Aggiornamento

Le nuove carte nel dettaglio

Le 4 carte in arrivo con la nuova stagione sono Ghost-Spider, Silk, Spider-Man 2099 e Spider-Ham. Di seguito vi riportiamo nel dettaglio le singole carte con le varie statistiche e abilità. Iniziamo dalla carta presente nel Season Pass, Ghost-Spider: Costo 2 / Forza 3 / Abilità: permette di spostare in questo campo l’ultima carta che hai giocato.

Di seguito abbiamo invece le due carte Serie 4, Spider-Man 2099 e Spider-Ham. Spider-Man 2099: Costo 4 / Forza 6 / Abilità: La prima volta che si sposta in una location, distruggi una carta nemica nel campo in cui viene spostato.

Spider-Ham: Costo 1 / Forza 1 / Abilità: trasforma la carta con il costo più alto nella mano del tuo avversario in un Maiale, mantenendo Costo e Forza invariati. Conclude la lista la Serie 5 Silk: Costo 2 / Forza 5 / Abilità: Dopo che una qualsiasi carta viene giocata dove è posizionata, lei stessa si sposta in un’altra location.

Marvel Snap, trailer di presentazione dello Spider-Verse

La prossima stagione di Marvel Snap, Spider-Verse, è in arrivo! La nuova season vedrà l'arrivo di nuove carte come Silk, Spider-Ham e Spider-Man 2099, mentre chi acquisterà il Season Pass riceverà anche Ghost-Spider, varianti e altri oggetti cosmetici, come dorso delle carte, avatar e molto altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!