Marvel Snap, Twitch Drop di Gennaio 2024 disponibili

Potenziatori, Crediti e Variante Misteriosa Premium disponibile su Marvel Snap grazie ai Twitch Drop di gennaio.

Marvel Snap Twitch Drop Gennaio 2024

Mentre i giocatori sono alle prese con la nuova carta Gran Maestro di Marvel Snap, il team Nuverse annuncia una nuova ondata di ricompense tramite i Twitch Drop. A partire da oggi fino al 31 gennaio 2024, CET 7:59 ora italiana, sarà infatti possibile ottenere una serie di premi gratuiti collegando il proprio account di gioco con quello di Twitch.

Una volta effettuato il collegamento tra i due account, potete procedere con la visione del vostro streamer preferito per ottenere le ricompense. Chiaramente, gli streamer devono essere giocatori di Marvel Snap e devono aver abilitato i Twitch Drop.

Per sapere quante ore vi mancano per procedere alla riscossione, potete consultare i progressi dal vostro account selezionando la voce “Drop e ricompense” e a seguire “Inventario”. Qui troverete una percentuale di completamento per ogni ricompensa. Raggiunto il 100%, potete procedere con la riscossione dei premi che troverete nella vostra posta elettronica all’interno del gioco.

Le ricompense dei Twitch Drop di gennaio 2024 per Marvel Snap

A differenza degli scorsi Twitch Drop, questa volta tra i premi troviamo anche una Variante Misteriosa Premium, quindi niente Variante Pixel delle carte!. Sicuramente un regalo ben gradito dalla community, specialmente se consideriamo che le ricompense passate includevano solamente una Variante Misteriosa Standard. Di seguito trovate la lista completa dei Twitch Drop di gennaio 2024:

  • Assisti a 2 ore di live Twitch di Marvel Snap per ottenere 65 Potenziatori
  • Assisti a 4 ore di live Twitch di Marvel Snap per ottenere 350 Crediti
  • Assisti a 6 ore di live Twitch di Marvel Snap per ottenere una Variante Premium

I potenziatori sono del tutto casuali, mentre i crediti potrebbero essere un bel boost per potenziare le vostre carte più recenti come Gran MaestroMiek – qui trovate la nostra guida per il miglior mazzo di Miek – mentre la variante Premium può contenere al suo interno una variante rara dal valore di 800 Gold o super-rara dal valore di 1200 Gold.

Si tratta del primo Twitch Drop dell’anno e ci aspettiamo che Nuverse continui ad offrire ricompense sempre migliori nel corso dell’anno, oltre a potenziatori e crediti.

Vai alla scheda di Marvel Snap
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!