Marvel’s Avengers: introdotto un XP boost

La scelta di Square Enix di vendere XP boost ha fatto storcere il naso a molti giocatori di Marvel's Avengers.

Marvel’s Avengers è sempre stato al centro di diverse polemiche e critiche, non arrivando mai a convincere i giocatori al cento per cento. Ora Square Enix rischia di allontanare ulteriormente gli utenti con la scelta di vendere XP boost.

Marvel's Avengers

Square Enix, fin dalle prime fasi di sviluppo di Marvel’s Avengers ha sempre promesso ai player che gli unici oggetti acquistabili all’interno del titolo sarebbero stati i cosmetici. Ora però sembra esserci stato un cambio di direzione: gli XP boost che ovviamente avranno un costo in denaro, se sfruttati ti permetteranno di livellare molto più velocemente del normale. Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti giocatori che Square Enix rischia di veder allontanarsi dal titolo. Questo degli XP boost è solo l’ultimo di una serie di elementi che hanno deluso i fan più fidati di Marvel’s Avengers.

Marvel's Avengers

Ora non resta che attendere per scoprire se Square Enix farà un passo indietro per far tornare la calma oppure confermerà questa scelta mantenendo gli XP boost. Alcuni giocatori hanno addirittura scritto a Disney per lamentarsi della decisione del team. Nel frattempo voi fateci sapere che ne pensate, siete d’accordo con la  nuova politica di Square Enix?

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!