Marvel’s Avengers: uno sguardo approfondito a Cap

Il primo di una serie di approfondimenti

Dopo il reveal del gameplay alla Gamescom 2019 di Colonia, Marvel’s Avengers ci mostra meglio i componenti del suo team, a partire da Captain America.

Lo sappiamo, il 2020 è ancora distante, ma è impossibile non provare un po di hype per un titolo come Marvel’s Avengers, anche grazie al filmato pubblicato durante la Gamescom 2019.

Ora sembra che Square Enix voglia deliziare l’attesa con alcuni filmati dedicati ai componenti del gruppo di eroi più potente dei fumetti, e ora anche del cinema, partendo da chi, letteralmente, era lì prima degli altri: il Primo Vendicatore AKA Captain America AKA Steve Rogers.

Marvel's Avengers

Il video è lungo meno di un minuto, ma ci concede uno sguardo approfondito al costume di Cap, la sua armatura e, ovviamente, il suo così iconico Scudo. C’è anche qualche secondo dedicato a scene di combattimento in cui Steve combatte contro, presumibilmente, alcuni nemici Hydra.

Ovviamente è lecito aspettarsi ulteriori video dedicati agli altri Vendicatori, in attesa dell’uscita di Marvel’s Avengers.

Marvel's Avengers

Vi terremo aggiornati.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!