Marvel’s Avengers uscirà nel 2020

Avengers arriverà il 15 maggio 2020 e sul palco sono stati cristallini: non sarà un pay-to-win.

Freschissimo di trailer ufficiale, Marvel’s Avengers si è mostrato all’E3 2019 durante la conferenza di Square Enix, che ha ripagato l’attesa incorniciando il titolo dentro una data di lancio ben precisa: 15 maggio 2020.

Sul palco è stata confermata anche la co-op fino a quattro giocatori e la personalizzazione degli eroi, aspetti che erano leakati a inizio mese. Su questo punto, Crystal Dynamics e Marvel Games sono stati perentori e il gioco non diventerà un pay-to-win nè avrà e incentiverà loot boxes.

Il gioco in lavorazione vedrà come personaggi giocabili Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e Vedova Nera e avrà una storia completamente originale, cinque anni dopo il famigerato A-Day, l’inaugurazione andata male del quartier generale degli Avengers.

Iron Man Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers uscirà, come già si sapeva, su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Inoltre, è stato rivelato che gli utenti PlayStation potranno godere di un’early beta access e altri benefici che saranno rivelati in futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!