Marvel’s Blade, lo sviluppo del gioco Arkane “è appena iniziato”

Il gioco su licenza dagli autori di Deathloop si farà attendere.

Arkane Studios annucia Blade

Tra gli annunci di giochi inediti che hanno caratterizzato i The Game Awards 2023, spicca per esempio Marvel’s Blade. Mentre i colleghi di Austin sono reduci da Redfall, i ragazzi di Arkane Lione si sono infatti gettati ufficialmente in un progetto su licenza, il quale si farà attendere prima di debuttare sul mercato.

Mentre il teaser trailer ha offerto un primo accenno delle idee profuse nel titolo, un articolo ufficiale apparso in coda allo stesso qualche dettaglio generale sullo stesso. L’aggiornamento testuale è stato pubblicato sul sito di Bethesda, nella sezione dedicata proprio a Marvel’s Blade, introducendo gli appassionati al suo mondo.

Nel post sul blog che accompagna l’annuncio del gioco sul sito ufficiale di Bethesda, l’azienda ha confermato che Arkane Lione ha “appena iniziato lo sviluppo” di Marvel’s Blade, il che significa che ipoteticamente passeranno alcuni anni prima dell’uscita del gioco. In compenso, gli autori hanno delineato le caratteristiche primarie della produzione.

Si tratta, come accennato già nel corso dei The Game Awards lo scorso venerdì notte, del primo gioco in terza persona di Arkane ed è esclusivamente per giocatore singolo. Il gioco racconta una storia originale ed è ambientato in “una sezione di Parigi in quarantena nel mezzo di un’emergenza soprannaturale“.

Marvel’s Blade, lo sviluppo del nuovo gioco di Arkane è appena iniziato.

Marvel’s Blade si farà insomma attendere prima di tornare a mostrarsi al pubblico, stando alle parole dell’aggiornamento fornite dal sito ufficiale di Bethesda. Nello stesso post, un rappresentante della casa delle idee ha lodato le qualità di Arkane Lione, affermando che tale accordo nasca per celebrare il cinquantesimo anniversario del personaggio.

Se ti sei perso il trailer di presentazione, o vuoi semplicemente rivederlo, puoi recuperarlo dalla nostra notizia dedicata. I vampiri hanno invaso la capitale francese, terrorizzando gli abitanti e costringendoli a chiudersi in casa dopo il tramonto. Nato nel 1973 sulle pagine de La Tomba di Dracula, Blade è il Cacciatore di vampiri per antonomasia nell’universo di Marvel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!