Marvel’s Midnight Suns più di 65000 linee di dialogo

Marvel's Midnight Suns, sarà sostenuto da moltissimi contenuti post lancio

Marvel’s Midnight Suns è in dirittura d’arrivo su console PlayStation, Xbox e PC. Dopo diversi rinvii, il titolo di Firaxis Games è in arrivo il prossimo 2 dicembre 2022 e grazie a una recente intervista al team di sviluppo, si scopre che Marvel’s Midnight Suns è sostenuto da oltre 65.000 linee di dialogo ed è composto da oltre 80 ore di contenuti.

Grazie alle scelte multiple è possibile modificare l’andamento della storia e delle missioni in-game, la storyline affronterà temi dark, maturi come la salute mentale e presenterà un cast eccezionale. Le ambientazioni di gioco risulteranno familiari a tutti i fan dell’universo MCU e grazie all’ottimo lavoro del team i giocatori possono restare soddisfatti per i vari contenuti in arrivo dopo il lancio del gioco.

Marvel's Midnight Suns

Il team di sviluppo in occasione del lancio del titolo è pronto a svelare le ultime informazioni con una diretta celebrativa in programma il 29 novembre 2022, questa diretta offrirà a tutti i giocatori un’ampia panoramica sulle feature del gioco e saranno rivelate le ultime informazioni sul titolo.

Vai alla scheda di Marvel’s Midnight Suns
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!