WB Games Montréal lavora ad un nuovo tripla A

WB Games Montréal pronta per il sequel di Gotham Knights?

Gotham Knights è disponibile da poco più di un mese su PlayStation 5, PC e Xbox Series X e nonostante il titolo presenti diversi problemi tecnici ancora non risolti e sia “sostenuto” da un comparto narrativo per nulla brillante, il team WB Games Montréal, che si è occupato dello sviluppo di Gotham, è al lavoro su un nuovo tripla A.

La notizia è confermata dalle svariate offerte di lavoro dello studio che soli pochi giorni fa ha riaperto le assunzioni per un nuovo progetto. Tra le varie figure ricercate si segnala quella del “Senior Concept Artist” e del “Senior Gameplay Programmer“; analizzando le varie informazioni emerse è possibile pensare che il team stia cercando queste figure per un nuovo titolo multigiocatore e tutto ci porta a pensare a un possibile sequel di Gotham Knights.

Gotham Knights

Nonostante il team sia pronto a gettarsi per nuove sfide, vi ricordiamo che nel corso del 2023 è in arrivo una nuova modalità per quattro giocatori e alcuni update pronti a introdurre nuove feature.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!