Marvel’s Spider-Man 2, assunto un artista dal MCU

Insomniac Games ha preso tra le sue fila un professionista proveniente dal ramo cinematografico della casa delle idee.

Lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man 2 è ora anche nelle mani di un nome d’eccezione. Nelle scorse ore, Insomniac Games ha ufficializzato l’assunzione di un professionista proveniente dal mondo del Marvel Cinematic Universe per la realizzazione del seguito previsto per il 2023.

Marvel’s Spider-Man 2Direttamente dalla Casa delle idee, Davison Carvalho ha infatti preso il ruolo di Art Director presso lo studio californiano. L’artista darà così il proprio contributo nella realizzazione del’avventura prevista su PlayStation 5. In passato egli si è distinto come Concept Artist e Visual Development Artist per film come Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Doctor Strange, Avengers: Endgame, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Captain Marvel.

Spider-ManRimanendo in casa Disney e nell’ambito del suo curruculum, Carvalho ha collaborato al comparto artistico di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. In ambito videoludico, ha prestato il suo talento a produzione come Fortnite: Battaglia Reale, New World e Crucible. Insomma, il team dei PlayStation Studios si è appena arricchito di un nuovo creativo in vista di Marvel’s Spider-Man 2.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!