Marvel’s Spider-Man 2: non abbiamo ancora visto nulla

Secondo Insomniac Games ci sarà molto altro che ci attende in Marvel's Spider-Man 2

Marvel's Spider-Man 2

Sebbene ci siano diverse opinioni contrastanti su quanto visto qualche giorno fa al PlayStation Showcase, tutti convengono sul fatto che quanto mostrato riguardo a Marvel’s Spider-Man 2 sia stato più che soddisfacente ed impressionante. Kraven è entrato in scena, insieme ad un caratteristico Lizard, è stato visto il Simbiote in azione per la prima volta, indossato dal nostro amichevole Spider-Man di quartiere, oltre a nuovi gadget ed abilità.

Secondo qualcuno però Insomniac Games avrebbe ancora altre grandi frecce al proprio arco, che per ora sta tenendo in serbo. Parliamo di Yuri Lowenthal, il doppiatore originale di Peter Parker, secondo cui avremmo visto soltanto un piccolo assaggio del gameplay. Stando a quanto sostiene Lowenthal ci sarebbe ancora molto altro, sia riguardo al gameplay che tutto il resto del titolo. Lowenthal sembrava parecchio convinto delle sue parole, assicurando che finora Insomniac ha solo grattato la superficie riguardo ai contenuti da mostrare.

Insomniac Games ha già specificato che quanto mostrato qualche giorno fa non apparteneva alla build finale del titolo, il che sta a significare che potremmo aver visto soltanto una “bozza” che verrà ulteriormente migliorata nella versione finale. Insomniac sta pompando a dovere l’attesa per questo titolo, alzando le aspettative dei fan e, per quanto mostrato finora, ci sta riuscendo decisamente bene.

Quanto ci sarà da aspettare per Marvel’s Spider-Man 2?

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nell’autunno 2023 in esclusiva su PlayStation 5. Gli sviluppatori hanno assicurato che a breve arriverà anche il reveal ufficiale della data di lancio (per leggere l’annuncio cliccate qui), insieme alla possibilità di effettuare il pre-order e scoprire quali saranno le varie versioni del titolo, oltre ai contenuti bonus. Nel caso in cui non l’abbiate ancora potuto ammirare, ecco il gameplay mostrato qualche giorno fa.

 

 

 

Vai alla scheda di Marvel’s Spider-Man 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!