Marvel’s Spider-Man: Remastered, svelate le novità

Il titolo è pronto a sbarcare su PlayStation 5 e per l'occasione rifà il look!

Manca poco più di un mese all’arrivo di Marvel’s Spider-Man: Remastered e Insomniac Games ha diffuso, tramite il PlayStation Blog, nuovi dettagli su questa nuova versione del gioco. Il titolo, che sbarcherà come parte integrante della Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, offre un’esperienza di gioco completa e completamente revisionata sotto l’aspetto grafico.

Marvel's Spider-Man: Remastered

L’upgrade a PlayStation 5 porta con se molti cambiamenti. Prima su tutti, Insomniac Games ha introdotto nuovi asset 3D, sono stati introdotti nuove feature e con la nuova potenza hardware, sono stati incrementati i personaggi e i veicoli a schermo.

La nuova New York è stata completamente aggiornata con nuove texture e riflessi di luce che si avvalgono del ray-tracing. La resa visiva della città è più viva e realistica grazie al cambiamento grafico del titolo. Insomniac Games con l’arrivo di Spider-Man: Remastered su PlayStation 5 non ha solo aggiornato il comparto grafico ma ha anche deciso di revisionare completamente il volto di Peter Parker.

L’attore che ha prestato il volto in questa nuova versione è “Ben Jordan”, il quale sostituisce John Bubniak.

Marvel's Spider-Man: Remastered

Il risultato è mostrato dalla foto qui sopra e secondo la software house, il risultato finale è incredibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!