Marvel’s Venom e Spiderman 3, i recenti leak sembrano confermarne l’esistenza

Stando agli ultimi leak trapelati a causa di un attacco ransomware, Marvel's Venom e Spiderman 3 sarebbero in arrivo nel 2025 e nel 2028,

Spiderman 3 Marvel's Venom Leak Insomniac 2025 2028
Insomniac starebbe lavorando a Marvel's Venom e Spiderman 3

A quanto pare, il trend dei leak sui progetti videoludici in arrivo non è destinato a fermarsi affatto, nemmeno a pochi giorni dalla fine dell’anno. Questo natale Insomniac non lo passerà gradevolmente, in quanto sono emersi dettagli su Marvel’s Venom e Spiderman 3, i plausibili progetti ai quali Insomniac starebbe lavorando adesso.

Si devono queste notizie ad un attacco ransomware che ha colpito lo studio, a causa del quale sono trapelati documenti riservati, i quali contenevano dettagli sugli attuali e futuri progetti di Insomniac. E in questi documenti, per l’appunto, si parlava di un nuovo gioco non ancora annunciato ufficialmente con protagonista Venom.

Di questo tipo di progetto già si vociferava prima dei recenti leak, e sicuramente non fa strano credere, visto il successo di Spiderman 2, che Sony abbia spinto per la creazione di uno spinoff. E nondimeno, tale Marvel’s Venom avrebbe già un’anno di uscita, in quanto sarebbe in arrivo nel vicino 2025.

Si tratterebbe di un avventura molto simile a Marvel’s Spiderman: Miles Morales, sia per durata visto che si parla di una contenuta avventura di massimo 10 ore, venduta per 50 dollari come fatto per Miles Morales. Sempre stando ai leak, si seguirebbe nuovamente lo schema del protagonista duale in questo progetto non ancora annunciato ufficialmente.

Marvel’s Venom e Spiderman 3 sembrerebbero gli attuali progetti di Insomniac

Difatti, pare che in Marvel’s Venom non solo sia giocabile, appunto, Venom come protagonista, ma anche un non meglio specificato “Spider-Heroes”. Questi due insoliti alleati, che non è detto lavorino insieme ma magari seguano solamente un comune obbiettivo, combatterebbero un nemico molto famoso, nientemeno che Carnage. Dai leak emergono dettagli molto importanti, persino relativi al numero di boss contenuti.

Si parla, infatti, di tre boss all’interno di questo titolo, di cui sicuramente uno sarebbe Carnage, di una dozzina di quest principali da completare, e della presenza di contenuto secondario non identificato per quantità. Si tratterebbe inoltre, di un progetto sequel degli eventi di Marvel’s Spiderman 2 che farebbe da apripista per Marvel’s Spiderman 3.

E proprio di questo si deve parlare, in quanto sebbene si tratti del segreto di Pulcinella, Marvel’s Spiderman 3 sarebbe già in lavorazione presso Insomniac, e si avrebbe già una previsto anno d’uscita, ovvero il 2028. Questo farebbe presuppore, anche se con molta riserva, che questo titolo potrebbe essere un esclusiva della next gen, ovvero di PS6.

Su questo progetto non si ha moltissimo da aggiungere, e lo stesso vale per il progetto multiplayer Marvel’s Spiderman The Great Web. Questo titolo, che non sarebbe più in produzione ormai, era destinato ad essere una sorta di Grand Theft Auto Online MMO.

In tutto questo, non è emerso al momento nulla che confermi il vociferato SpiderVerse game. Se ne parlava giusto di recente di un possibile titolo di questo tipo, ma forse perché troppo lontano nel tempo o forse perché non esiste affatto, dai leak non risulta trapelato alcunché a riguardo.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!