Mass Effect: Andromeda: Peebee e la sua doppiatrice

BioWare ha rilasciato oggi un nuovo video per Mass Effect: Andromeda che fa luce sul personaggio di Peebee e la doppiatrice che la ha dato una voce, Christine Lakin.

“Lei è impulsiva, un po’ strana, è molto differente dal resto del team” ha affermato Lakin.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cO0rBH3EFK4]

 “Altre Asari risultano fredde e distanti, ma Peebee fuoriesce da questo stereotipo e risulta spontanea e impulsiva” afferma ancora Lakin.

In effetti, pensatevi bene, vi ricordate il primo impatto avuto con le Asari? Adesso, Liara è decisamente un’eccezione tra tutte, ma anche lei, e anche se si intraprendeva una storia d’amore, risultava sempre ben controllata, pacata e sicura di sé. Anche quando non lo era. Peebee dimostra che non è una caratteristica della razza Asari questo tipo di comportamento, ma questo dipende dalla propria esperienza, beh, ricordiamo tutti chi era la madre di Liara vero?

In ogni caso vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 Marzo per Ps4, Xbox One e PC. Manca poco più di un mese e il fermento comincia a farsi sentire nel magico mondo di internet, l’attesa sarà ripagata? I trailer che abbiamo visto finora sembrerebbero rispondere di sì, ma lo sapremo soltanto dal momento in cui potremo di nuovo immergerci nel magico mondo di Mass Effect!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!