Mega Man, annunciato il film live-action

Dopo 30 anni nel mondo dei videogiochi Mega Man sbarca sul grande schermo

Dopo la recente uscita di Mega Man 11, Capcom continua a regalare emozioni ai propri fan annunciando che 20th Century Fox svilupperà un film live-action del titolo.

Il film, intitolato momentaneamente Mega Man, vede come sviluppatori principali Henry Joost e Ariel Schulman. Il primo si occuperà della sceneggiatura, mentre il secondo è incaricato alla direzione delle riprese.

Capcom ha dichiarato che col film di Mega Man vuole attrarre un pubblico eterogeneo, includendo sia i videogiocatori amanti della saga sia i fan dei film d’azione. In oltre il titolo cercherà di essere il più fedele possibile alla saga dei videogiochi incorporando però una grande produzione e un tipo d’intrattenimento per cui sono conosciuti il film di Hollywood.

Per ora non abbiamo altre informazioni legate al nuovo progetto di Capcom, ma continueremo a tenervi aggiornati con le novità più importanti.

Vai alla scheda di Mega Man 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!