Metacritic storico per Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 ha lo scomodo e storico onore di avere il metacritic utente più basso di ogni gioco sviluppato da Sony

La natura sempre online di Gran Turismo 7 non è qualcosa di positivo per il gioco, anzi, grazie ad essa il racing game di Polyphony si è guadagnato uno scomodo traguardo: è il gioco sviluppato da Sony col metacritic utente più basso di sempre! Tra i giochi inclusi in questa valutazione ci sono tutti i titoli di Playstation Studios, Sony Interactive Entertainment, SCEA, SCEE, e SCEJ. Lo score è sceso sotto il 2.7 nel famoso aggregatore di voti.

Gran Turismo 7
Causa di tale valutazione è, come già accennato, il fatto che Gran Turismo 7 necessiti di avere sempre l’accesso internet. Il problema è che ad essere offline non erano i giocatori, ma il gioco stesso. A ciò si aggiunge anche il nuovo equilibrio di gioco, introdotto con la patch 1.7. Ora è diventato molto più difficile sbloccare le auto di Gran Turismo 7 senza affidarsi alle microtransazioni, aumentando comprensibilmente il discontento della fanbase. Il risultato di questi due avvenimenti è un metacritic spaventosamente basso, segno della gestione insoddisfacente del lancio da parte di Polyphony Digital. Un grande passo falso per una serie che da un decennio cerca di ritornare all’antica gloria.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!