Metal Gear Survive e PES 2018 saranno giocabili alla Gamescom

Konami annuncia i titoli giocabili alla Gamescom 2017

Konami ha annunciato la sua line up per la Gamescom 2017 che si svolgerà, come al solito, a Colonia, in Germania.

gamescom 2017

Metal Gear Survive, il nuovo spin-off della serie Metal Gear, sarà giocabile in cabinato (hall 5.2/A030/B031). Si potrà provare la modalità co-op che consente a 4 giocatori di collaborare.
PES 2018 sarà disponibile a sua volta e darà modo ai giocatori di ammirare il sistema di cattura REAL, che garantirà una soglia di realismo maggiore sia durante i match diurni che notturni. Konami dedicherà molto spazio anche a Yu-Gi- Oh!, con tornei e duelli dimostrativi.

PES 2018 verrà lanciato il 14 Settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (con tanto di versione Steam), mentre Metal Gear Survive uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Gamescom  si terrà dal 22 al 26 Agosto. Noi di Gamesource la copriremo in tutti i suoi aspetti, non vi resta che seguirci se volete saperne di più!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!