Metal Max Xeno – Rilasciati nuovi screenshots

Ancora nessuna conferma occidentale, purtroppo.

In questi ultimi giorni l’account Twitter ufficiale relativo al nuovo Open-World Jrpg, Metal Max Xeno, ha rilasciato alcune nuove immagini e informazioni. Tali screenshots sono stati rilasciati dal Producer Juntaro Kouno stesso. Vi lasciamo alla galleria di immagini

Tra le immagini appaiono Toni, la protagonista femminile principale del Jrpg in questione. Altre immagini svelano due mostri ricercati che il giocatore dovrà cacciare durante le quest. Il primo è un mecha dalle sembianze di un rinoceronte gigante, chiamato “Cruising Saigon”. Il secondo è invece il Super-Heavy Destroyer Tank. Dotato di una mastodontica potenza di fuoco, questo carro è grande abbastanza da dar l’impressione di coprire l’intero schermo. Una volta sconfitto, il carro sarà giocabile come alleato.

Metal Max Xeno uscirà il 19 Aprile 2018 in Giappone, su Playstation 4 e Playstation Vita. Non ci sono ancora notizie sulla release Occidentale, rimanete con noi per eventuali buone nuove.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!