Microsoft annuncia delle novità per le sue console

Tante novità oggi da Microsoft. I Turn 10 Studios annunciano oggi l’arrivo del “Meguiar’s Car Pack” per “Forza Motorsport 5”. Il Car Pack, già disponibile per gli appassionati, include 10 nuove auto, tra cui la Chevy Chevelle del 1967, la Ford De Luxe Coupe del 1940 e altro ancora: http://news.xbox.com/2014/05/games-forza-motorsport-5-meguiars-car-pack.

Major Nelson, inoltre, ha svelato alcune nuove feature per Xbox One che utenti selezionati stanno già testando in anteprima, tra cui il controllo del volume delle chat con Kinect e molto altro. Per scoprire tutti i dettagli, visita Xbox Wire: http://news.xbox.com/2014/05/xbox-one-may-features-preview.

Negli ultimi giorni, inoltre, Microsoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi programmi di allenamento di Jillian Michaels, che porteranno nuovi esercizi per chi ama lo Yoga su Xbox Fitness. Per maggiori informazioni, visita http://news.xbox.com/2014/04/ent-jillian-michaels-spotlight.

Infine, ti ricordiamo che nel mese di maggio “Dust: An Elysian Tail” e “Saints Row: The Third” saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Live per Xbox 360, con Games With Gold. Per tutte le informazioni e gli asset, visita http://news.xbox.com/2014/04/games-may-games-with-gold-xbox-360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!