Microsoft conferma la presenza all’E3 2020

Phil Spencer lo ribadisce con un tweet

Già l’anno scorso Sony aveva sorpreso un po’ tutti, annunciando che non sarebbe stata presente all’E3 2019. Quest’anno il trend non sembra esser cambiato, in quanto la compagnia ha confermato che non prenderà parte alla kermesse losangelina: cosa che rimane strana, in quanto con l’imminente uscita di PlayStation 5 si pensava che Sony avesse approfittato del palco di L.A. per mostrare i muscoli. La stessa cosa invece non può dirsi per Microsoft che, come suo solito, sarà presente al 100% con una propria conferenza.

Microsoft E3 2020

A confermarlo è stato lo stesso Phil Spencer, capo della divisione Xbox, tramite un tweet. Spencer ha ribadito che Xbox sarà presente all’E3 2020 con molti team sotto il suo cappello, mostrando cosa stanno portando avanti. Come Sony, anche Microsoft si prepara al lancio della sua nuova console, Xbox Series X, che verrà molto probabilmente portata sul palco. Avremo sicuramente nuovi dettagli in seguito. Ricordiamo invece che l’E3 2020 inizierà il 9 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!