Minacciato di morte lo sviluppatore di No Man’s Sky

Qualche giorno fa vi abbiamo confermato con questa news il posticipo di No Man’s Sky, uno dei titoli più attesi del 2016. Da videogiocatori non l’abbiamo presa bene e siamo certi che chiunque tra di voi fosse interessato al titolo sia rimasto altrettanto amareggiato dal rinvio della data di uscita, ad oggi fissata per il 10 agosto 2016. Alcuni utenti si sono però risentiti certamente più di noi, arrivando persino a minacciare di morte lo sviluppatore Sean Murray, diretto responsabile del gioco per Hello Games che ha comunicato di aver ricevuto le pesanti intimidazioni tramite il suo account Twitter.

Minacciato di morte lo sviluppatore di No Man's Sky
Ma non è finita qui: pare che anche il giornalista di Kotaku che per primo ha scritto del rinvio del gioco abbia ricevuto altrettante minacce, come se il ritardo nello sviluppo fosse in qualche modo dipeso da lui. Minacce a parte, speriamo vivamente che Hello Games riesca a rispettare la nuova data di rilascio in modo da permetterci di provare con mano l’attesissimo No Man’s Sky durante le vacanze estive.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!